Chiudiamo gli specchi alla Kia Stonic
Dimenticarsi gli specchietti aperti quando si lascia la vettura parcheggiata può regalare brutte e costose sorprese. Per Kia Stonic, dotata su molte versioni di specchi richiudibili elettricamente dall’interno ma non in modo automatico quando si chiude la vettura, per questo motivo abbiamo sviluppato un prodotto dedicato.
Non avendo al momento un prodotto specifico per questa apprezzata vettura coreana ma capendo l’esigenza di risolvere un problema che in alcuni casi può rivelarsi anche molto costoso.
Siamo partiti da un modulo non specifico e con opportune modifiche, siamo riusciti a rendere automatica sia la chiusura che la riapertura degli specchietti collegando il tutto alle chiusure centralizzate della vettura.
Dopo il montaggio del modulo, chiudendo la vettura si chiuderanno gli specchietti in modo automatico, quando si riapre all’vettura però gli specchi rimarranno chiusi e si riapriranno all’accensione dell’auto per evitare inutili riaperture degli specchietti stessi.
Per rendere facile l’installazione del prodotto abbiamo realizzato una dettagliata procedura di montaggio che spiega tutte le fasi dell’installazione. Da come si toglie il pannello porta a come intervenire sull’impianto elettrico della vettura per tutti i collegamenti necessari al montaggio del modulo.
Con questo prodotto andiamo a coprire una lacuna di casa Kia. Questo modulo si affianca al modulo controllo vetri disponibile sempre per questa vettura che anche in questo caso aggiunge molte funzionalità al sistema originale di gestione dei vetri.
Rendere più piacevole e funzionale la propria vettura aumenta in modo significativo il piacere di guida ed anche la sicurezza diminuendo lo stress di chi guida e pensiamo che anche con questo prodotto siamo riusciti a raggiungere questo scopo.
Link del prodotto: https://www.distributiontech.it/Modulo-controllo-chiusura-specchi-Kia-Stonic-p410675868