Attrezzatura officina e magazzino, per il lavoro e lo stoccaggi di materiali
Modulo attivazione retrocamere Ford Focus MK4
DISTRIBUTION TECH, oggi vi propone un kit attivazione retrocamera posteriore per Ford Focus MK4 dal 2018> per visualizza nel monitor originale della vettura con sistema Sync 3.2>.
Il kit comprende un cavo da inserire nel connettore originale situato nella centralina di gestione del sistema multimediale (APIM) per creare l'ingresso video dove connettere la retrocamera e da un interfaccia di attivazione che viene collegato alla presa OBD (diagnosi) della vettura che attiva la visione posteriore inserendo la retromarcia sul monitor e la visualizzazione dei sensori di parcheggi sia anteriori che posteriori originali se presenti sulla vettura.
Quest'interfaccia di attivazione può attivare una sola vettura e se per motivi di manutenzione e aggiornamenti software la retrocamere fosse cancellata con lo stesso interfaccia è possibile riattivarla.
Codice prodotto: ARC.RC.FDFCMK4
Molto importante prima di inserire l'ordine inviare i dati della vettura, se automatica o meccanica e se ha i sensori di parcheggio sia anteriori che posteriori, una foto del monitor nella scremata dove viene evidenziato la versione del software per stabilire l'esatto interfaccia.
Come retrocamere è possibile installare la retrocamera:RC009AN che trovate nel nostro store a questo indirizzo: https://www.distributiontech.it/Nuova-retrocamera-...
Al completamento dell'ordine sarà possibile scaricare una procedura di montaggio in lingua italiana.
Nota bene: si possono effettuare spedizioni anche in gran parte d’Europa a prezzi molto competitivi
********
Il prezzo si intende IVA COMPRESA – Le spese di spedizione per l’Italia (ad eccezione di Livigno e Campione) sono GRATUITE
Per spedizioni all’estero e/o ulteriori informazioni: info@distributiontech.it