DISTRIBUTION tech e Seletron Performance si alleano
Il 26 giugno è stata stilata la collaborazione con #Seletron. Il Ceo, Angelo DeTogni, ha firmato l’ accordo con Emanuel Lago Ceo di Seletron Performance per una collaborazione attiva al fine di aumentare la “ricerca” volta ad ampliare l’offerta per il cliente privato, concessionario ed autofficina.
Nella sede di DISTRIBUTION tech di Novara, Angelo De Togni, ha stretto un accordo volto ad incrementare la distribuzione dei moduli per i motori.
Angelo comunica che “Da sempre abbiamo la #passione per l’adeguamento delle #prestazioni dei #motori ed oggi questa vocazione trova un nuovo impulso!
Abbiamo iniziato pertanto una collaborazione con un’azienda italiana leader nella progettazione di moduli aggiuntivi per motori, sia per i motori turbo diesel che per i turbo benzina, Seletron Performance dispone non solo di moduli aggiuntivi per l’incremento potenza motore ma anche di moduli pedale acceleratore studiati per eliminare il ritardo della valvola a farfalla, aumentando incredibilmente il piacere di guida”.
Seletron Performance, è una azienda vicentina specializzata nella realizzazione di moduli aggiuntivi per i motori, nata nel 2003, si è sviluppata ormai in tutto il mondo, con distributori praticamente in tutti i continenti e proponendo prodotti di ottima qualità non limitandosi ai soli motori #turbodiesel ma anche gli ormai diffusissimi, turbo benzina.
Arianna Geronzi
Ufficio Stampa