Ricambi e manutenzione per la vettura
Kit potenziamento impianto frenante anteriore Alfa Romeo Giulietta (940)
Freni: adesso si fa sul serio. Niente pastiglie più morbide o dischi che sostituiscono gli originali. Ora rifacciamo tutto l’impianto frenante anteriore della nostra Giulietta.
Forse serve una spiegazione: montiamo un kit specifico per la Giulietta, per tutte quelle vetture che anteriormente montano impianto Ate senza lo “Sport Pack” (no per vetture dotate di pinze Brembo con attacco radiale e dischi da 330 mm.).
Il kit è composto da dischi con finitura specifica “tipo F2000” da 320mm. di diametro e 26mm. di spessore con campana di fissaggio in ergal, pinze ricavate dal pieno, con 6 pistoncini (3 per lato) B32-6 complete di pastiglie freno con mescola stradale e tubi freno in teflon e rete metallica, per evitare l’effetto “pompaggio” tipico dei tubi in gomma oltre a tutto il materiale che serve per il corretto montaggio.
Con questo kit avrete un notevole aumento della capacità frenante con conseguente riduzione degli spazi di frenata, risposta pronta e progressiva del pedale freno, elevata resistenza alla fatica e, non ultimo, una buona durata dei materiali d’attrito.
Questo kit può essere installato su vetture con cerchi da 17 pollici o superiore.
Codice prodotto: KITARG320
Disponibilità su richiesta, contattare per preventivo personalizzato: info@distibutiontech.it
Nota bene: si possono effettuare spedizioni anche in gran parte d’Europa a prezzi molto competitivi
**************
Il prezzo si intende IVA COMPRESA – Le spese di spedizione per l’Italia (escluse Livigno e Campione) sono GRATUITE
Per spedizioni all’estero e/o ulteriori informazioni: info@distributiontech.it